I benefici che si ottengono studiando alla Scuola di Assicuratore Facile e la riorganizzazione commerciale di agenzia.
<< Mi chiamo Paolo Gandolfi, ho 40 anni e sono un agente assicurativo UnipolSai.
Seguivo da tempo Simone e Assicuratore Facile, io voglio solo il meglio per la mia agenzia: devo essere sincero, all’inizio mi sembrava solo una trovata commerciale.
Poi il 16 maggio del 2016 sono stato invitato a una presentazione del sistema Assicuratore Facile a Bologna e lì è cambiato tutto.
Mi sono reso conto, sentendo parlare Simone e il suo staff che erano, e sono, le persone che fanno per me.
Il mio obiettivo è quello di “asfaltare” la concorrenza e in questi anni di lavoro con Assicuratore Facile sono cambiate tante cose.
1) Ho ridefinito il Brand della mia agenzia, ora ho un’identità chiara e comunico con i clienti esclusivamente con il mio Brand.
2) Ho creato dei materiali di Marketing miei, che mi differenziano dalla concorrenza e che mi permettono di comunicare direttamente con i miei clienti.
3) Faccio in prima persona solo trattative ad alto valore aggiunto con la Diagnosi “Futuro Senza Sorprese” chiudendo dalle 6 alle 7 polizze a cliente.
4) Ho invertito la tendenza anche sulle Polizze RC Auto utilizzando i materiali di Assicuratore Facile.
Il lavoro più importante che sto affrontando con Assicuratore Facile è la riorganizzazione commerciale una delle chiavi del sistema.
Far digerire un sistema nuovo non è facile (anche se porta enormi benefici) perché bisogna mettersi in gioco e cambiare modo di lavorare.
Al momento ho sostituito 3 risorse della mia struttura che sono state rimpiazzate dal servizio di recruiting di Assicuratore Facile, come detto il mio obiettivo è rivoluzionare la mia agenzia! >>
Paolo Gandolfi
Agente Unipolsai
Vuoi rivoluzionare anche tu la tua agenzia assicurativa, il tuo metodo di lavoro, e qualificarti come un vero professionista della consulenza assicurativa?
Inizia da qui → Clicca e scopri la Palestra di Assicuratore Facile!