fbpx

Grazie ad Assicuratore Facile ho creato il mio Brand, un posizionamento chiaro e un meccanismo unico nella mia nicchia.

Home » Casi studio » Grazie ad Assicuratore Facile ho creato il mio Brand, un posizionamento chiaro e un meccanismo unico nella mia nicchia.

Matteo Favaro Broker professionista certificato alla Scuola di Assicuratore Facile

Il broker che ha scelto Assicuratore Facile, l’unico metodo per mettere in pratica veramente il marketing assicurativo e la vendita professionale.

Il nostro amico broker Matteo Favaro di In Time Broker ci racconta la sua esperienza professionale e i vantaggi dello studio insieme ad Assicuratore Facile anche in questo video, che ti consiglio di guardare proprio adesso!

Mi chiamo Matteo Favaro e sono un Broker di Padova.

Nello specifico gestisco la In Time Broker S.r.l. e la mia nuova società Biogas Protetto – La garanzia sul tuo investimento.

Ho conosciuto Simone Costenaro grazie a Frank Merenda, dapprima attraverso i materiali gratuiti sul web, poi di persona al corso Marketing Merenda 2016.

Il nostro incontro è stato una manna dal cielo: già perché da allora, con la mia azienda abbiamo iniziato un vero percorso di implementazione di strategie di marketing e vendita.

All’inizio qualche remora ce l’avevo: eravamo e siamo tutt’ora (credo) gli unici broker assicurativi affiliati ad Assicuratore Facile.

Avevo qualche dubbio sulla reale possibilità che un collega agente potesse davvero aiutarmi. Tutti i dubbi sono poi svaniti quando siamo passati alla pratica.

Ritengo che l’affiliazione ad Assicuratore Facile sia indispensabile per riuscire a mettere in pratica tutto ciò di più avanzato che esista in termini di Marketing e vendita.

Per me è stato ed è tutt’ora un grande supporto per l’implementazione di tutte le strategie, sia quelle di base di Assicuratore Facile sia per quelle relative al progetto che ho creato, Biogas Protetto – La Garanzia Sul Tuo Investimento.

Le cose da studiare e da mettere in pratica sono davvero tante ma grazie al supporto di Simone e Salvatore, è molto più semplice chiarirsi le idee e fare il piano d’azione: mi sono stati indispensabili sia riguardo al posizionamento del mio brand, sia per la realizzazione del materiale di marketing (blog, report, pacconi etc…).

Grazie Simone, grazie Salvatore, grazie Assicuratore Facile!

Avanti tutta!

Matteo Favaro

Vuoi rivoluzionare anche tu la tua agenzia assicurativa, il tuo metodo di lavoro, e qualificarti come un vero professionista della consulenza assicurativa?

Inizia da qui → Clicca e scopri la Palestra di Assicuratore Facile!

Ti È piaciuto L'articolo? ... condividilo!

Iscriviti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
La Palestra
LA PALESTRA DI ASSICURATORE FACILE
Vuoi diventare un Assicuratore di successo e lavorare con clienti pronti ad ascoltarti?
Post Recenti
Consulenza assicurativa a pagamento: incassa le tue fatture di consulenza con il metodo di lavoro di Assicuratore Facile!
Come farsi pagare la fattura per la consulenza assicurativa

Riuscire a farsi pagare fattura per la consulenza assicurativa che si presta ai clienti è il sogno di tanti consulenti.

Ma se la consulenza deve essere remunerata dal cliente, allora deve produrre un vero risultato che il cliente NON troverebbe tramite altri canali.

Ecco che devi farti innanzitutto due domande fondamentali…

Leggi Tutto »
Da 78mila a 146mila euro di provvigioni da subagente in due anni! Andrea Ceccato - Assicuratore Facile
Da 78mila a 146mila euro di provvigioni
da subagente in due anni!

Andrea Ceccato gestisce una subagenzia in provincia di Treviso, ma se ti immagini il classico subagente scarso che fatica a far quadrare i conti alla fine del mese… Beh, sei proprio fuori strada!
Andrea, al contrario, è un vero fuoriclasse e nel giro di due anni ha letteralmente ribaltato le sorti del suo portafoglio!

Leggi Tutto »
Risk Management per agenzie Assicurative: Simone Costenaro racconta la Testa di Sator
Rischi e opportunità per la tua agenzia di assicurazioni:
quali sono?
La Testa di Sator

Assicuratore Facile cerca in continuazione di mettere il cliente al centro, e nel 2023, oltre al risk assessment che abbiamo chiamato “Agenzia Senza Sorprese”, presenterà il sistema con il quale le agenzie di assicurazioni potranno installare al loro interno il risk management.
Si chiamerà ”La Testa di Sator”, e coordinerà tutte le funzioni che ad oggi abbiamo sviluppato.

Leggi Tutto »
Chi sono
Simone Costenaro
Simone Costenaro

Credo che il mestiere dell’assicuratore sia qualcosa di nobile e prezioso: aiutiamo le persone a non rimanere MAI senza soldi, aiutiamo gli imprenditori a non fallire, aiutiamo intere famiglie a non entrare in crisi economiche irreversibili nonostante gli imprevisti che la vita ci pone davanti.

Leggi di più
LA PALESTRA DI ASSICURATORE FACILE
Vuoi diventare un Assicuratore di successo e lavorare con clienti pronti ad ascoltarti?

ASSICURATORE FACILE S.r.l. – Società Benefit

Via Montegrappa 37/C – 36063 – Marostica (VI)
P.IVA 04019050246 | Capitale Sociale € 150.000,00  i.v.| REA: VI 372362
Pec: assicuratorefacile@legalmail.it

Privacy Policy | Cookie Policy | Dichiarazione dei Cookie

0
Ti piacerebbe scrivere un commento?x
Torna su