fbpx

INEDITO! Finalmente disponibile il Manuale de “L’EFFETTO DOMINO DI ASSICURATORE FACILE”: il nuovo manuale interattivo ricco di strategie e azioni testate in 10 anni e pronte all’uso!

angolo verde down png

Simone Costenaro rivela come ha moltiplicato x5 i risultati delle sue aziende, passando da 600.000 a oltre 3 milioni di euro… e come TU puoi fare lo stesso grazie al marketing assicurativo!

Effetto Domino libro
Effetto Domino libro

VISTO SU:

Cosa troverai all’interno de “L’Effetto Domino di Assicuratore Facile - Il mio personale testamento sul marketing assicurativo”:

Perché devi leggere e applicare
“L’Effetto Domino di Assicuratore Facile”,
se vuoi avere successo come consulente e imprenditore assicurativo

Quando ho deciso di scrivere un libro sul marketing assicurativo, l’ultima cosa che volevo fare era pubblicare un mattone insostenibile pieno di tanti bei concetti, ma vuoto di “pratica”.

Ho preso, quindi, la via diametralmente opposta.

Ho ripercorso con la mente gli ultimi dieci anni di lavoro a contatto col marketing assicurativo – i primi approcci, i successi, gli sbagli, gli aggiustamenti in corso d’opera, i successi ancora più grandi – e li ho condensati nel mio personale “testamento” da consegnare nelle tue mani, per mostrarti quanto la realizzazione professionale sia davvero un gioco di pratica, di prova-errore, di determinazione e di pazienza.

Ho letteralmente dissezionato l’Effetto Domino di Assicuratore Facile, per mostrarti come io stesso sono arrivato a creare un processo efficace per portare le persone da “scettiche nei confronti del mondo delle assicurazioni” a “fan di ciò che facciamo e delle soluzioni che proponiamo”.

effetto domino assicuratorefacile
effetto domino assicuratorefacile

Ti mostrerò le strategie che ho testato, le lettere di vendita che hanno funzionato (e quelle che hanno fallito) e i risultati che ho riportato, spiegando di volta in volta a che punto dell’Effetto Domino siamo e con che obiettivi specifici.

Scoprirai come siamo passati, nella mia agenzia, da un discreto fatturato di 600.000 euro nel 2009 a superare il milione e mezzo di provvigioni nel 2021.

Il tutto in un settore in cui i distributori stanno facendo sempre più fatica, con numeri che non fanno altro che diminuire e prospettive sempre meno rosee.

E a questo, dovrei aggiungere anche il fatturato di Assicuratore Facile e la controllata Broker Senza Sorprese, un altro milione e mezzo di euro.

Da 600.000 euro a 3 milioni grazie al marketing educazionale.

Inoltre, lungo tutto quello che posso definire veramente il mio testamento sul marketing assicurativo, troverai moltissimi QR code che ti invito a inquadrare col tuo smartphone.

Potrai vedere, infatti, video, spot, interviste e scaricare moltissimi materiali che ho usato e che uso ancora oggi per portare avanti le attività di marketing delle mie aziende.

Quello che avrai tra le mani non è un semplice libretto con qualche spunto di marketing, ma un vero e proprio manuale interattivo con centinaia di pagine a disposizione e una quantità di contenuti da guardare, studiare, analizzare e riprodurre per cominciare a raccogliere risultati interessanti anche nella tua struttura.

È il mio testamento sul marketing assicurativo.

Perché fare marketing in questo settore È possibile.

Si può e si deve fare.

E questo manuale è una lunga risposta a tutti gli assicuratori convinti che non sia possibile rendere interessante il nostro settore agli occhi delle persone, che non si possa parlare di rischi, perché altrimenti la gente ci scaccia facendo le corna, e che gli italiani siano troppo fatalisti per assicurarsi in modo completo.

Sono tutte cazzate

E lungo le oltre 400 pagine di questo manuale, scoprirai:

Francesco Carpenè, assicuratore campione e nostro partner ha letto “L’Effetto Domino di Assicuratore Facile” in anteprima… e questo è il suo commento a caldo:

Testimonianza Carpené

E guarda cosa dicono gli stessi Trainer di Assicuratore Facile:

Testimonianza Mauro

Insomma, se sei a capo di una struttura o se sei un subagente, NON puoi perderti questo testamento sul marketing assicurativo.

Ma chi è Simone Costenaro?
E perchè dovresti fidarti di lui?

angolo-bianco-sx.png

Visto su:

ASSICURATORE FACILE S.r.l. – Società Benefit
Via Montegrappa 37/C – 36063 – Marostica (VI)
P.IVA 04019050246 | Capitale Sociale € 150.000,00 i.v. | REA: VI 372362
Pec: assicuratorefacile@legalmail.it

Privacy Policy | Cookie Policy | Dichiarazione dei Cookie | Condizioni d’Acquisto

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.

Torna su

Che tipo di agente di assicurazioni sei? Scoprilo subito con il nostro quiz gratuito.