Lavori per vincere o per far vincere?
Generalmente l’assicuratore si sistema la coscienza con delle scuse e fa un po’ di turismo formativo. Il cliente per Assicuratore Facile, invece, non è mai sacrificabile: vuoi diventare partner?
I tre principali motivi per cui gli italiani rimangono senza soldi
Definiti le tre principali ragioni per cui gli italiani rimangono senza soldi, capiamo come la ISO 31000 può essere applicata ed usata per contrastare questi fenomeni grazie ad un percorso di informazione, responsabilità e consapevolezza
10 anni di Assicuratore Facile ma molti di più nel fantastico mondo delle assicurazioni
Io ho vissuto in prima persona la stessa esperienza che vivono mediamente i clienti di qualsiasi agenzia d’assicurazioni.
E mi sono chiesto: ma è questo il modo in cui speriamo di far innamorare i nostri clienti e dimostriamo di essere innamorati di loro?
Il business win-win di Assicuratore Facile premiato in Europa
Distinguersi con la ISO 31000: Assicuratore Facile, che la adotta e la divulga, viene premiata, per la sua crescita, con un importante riconoscimento europeo
Quanto vale il portafoglio di un subagente iscritto in E?
Volume, retention e impegno di gestione sono i tre punti che determinano il valore di un portafoglio clienti: Broker Senza Sorprese li massimizza e garantisce una liquidazione stellare.
Avrai un futuro da intermediario “tutto fare” o da intermediario “strategico”?
Tanti sono gli intermediari diventati “tutto fare” perché spinti dalle strategie di breve termine da altri.
Ma oggi, grazie ad una maggior consapevolezza, si possono costruire delle carriere diverse, prendendo le corrette scelte strategiche di lungo periodo.
Anche per noi intermediari, è una questione di consapevolezza!