fbpx

Sei un INTERMEDIARIO ASSICURATIVO
e ti senti stressato, frustrato e bloccato?

Ecco le 7 obiezioni
dell’Assicuratore Scarso


che rischiano di distruggere il tuo futuro professionale ed economico…
Guarda il video qui sotto per scoprire subito quali sono
(e liberatene il prima possibile!)

Se ti riconosci anche soltanto in una di queste 7 caratteristiche, molto probabilmente stai lasciando i tuoi clienti pieni di scoperture,
oltre ad abbandonare un sacco di provvigioni sul piatto!

Allora puoi fare ancora moltissimo per aumentare subito
le tue competenze come professionista, migliorare i tuoi guadagni,
ma soprattutto svolgere un servizio realmente utile.

Ho preparato una serie di video gratuiti per smascherare queste obiezioni
e mostrarti come smontarle una ad una, con casi studio reali e indicazioni pratiche…

Clicca sul pulsante qui sotto per accedere subito al primo video!

Ma quali sono le 7 principali Obiezioni dell’Assicuratore Scarso
che ho affrontato (e smontato) nel videocorso che ho preparato per te?

È la classica affermazione dell’assicuratore che non ha mai tempo, perché è incastrato in mille micro-attività che lo convincono di aver venduto già tutto a tutti i suoi clienti. All’interno del primo video, vedrai il caso studio reale di un ingegnere di 45 anni, sposato e con 2 figli. Il suo assicuratore pensava di averlo coperto e protetto al 100%, ma un’analisi approfondita ha portato alla luce tutt’altro…

È la madre di tutte le false convinzioni dell’assicuratore scarso e inesperto ma è un pensiero da sradicare quanto prima, perché figlio di scarse competenze e poca dimestichezza nella vendita professionale.
La verità è che il cliente i soldi ce li ha, ma non li vuole dare A TE
perché non ti percepisce come il suo punto di riferimento per la sicurezza economica!

Dai un’occhiata al tuo portafoglio e rispondi a questa domanda: di quanti clienti non sai praticamente nulla e sei convinto che non ti darebbero mai informazioni sensibili come il reddito, i risparmi che hanno in banca e i beni a loro intestati? Se sei percepito come l’esattore della polizza RCA, è normale che il cliente non voglia darti informazioni delicate che lo riguardano. Con un marketing e una comunicazione affilati, invece, sarai in grado di far capire al cliente che tipo di servizio, informazioni e vantaggi può ottenere.

Se ti è mai capitato di pensare che la gente vada soltanto alla ricerca dello sconto più alto e del prezzo stracciato… beh hai ragione! Perché — in mancanza di un motivo valido per preferirti rispetto agli altri — il cliente ti usa per raccogliere informazioni, farsi fare un preventivo al ribasso e poi andare dai tuoi concorrenti per strappare un affare ancora migliore. La domanda che devi farti è: per quale motivo questa persona dovrebbe scegliermi e comprare da me, anziché portare i suoi soldi dal miglior offerente o destinarli ad altro?

Andresti mai da un medico, da un ingegnere o da un architetto pretendendo di decidere TU come guarire il tuo mal di pancia, come costruire la tua macchina o come progettare casa tua? E allora perché lasciare che sia il cliente a scegliere quali polizze acquistare e come proteggersi?! Sei TU che devi renderlo consapevole dei suoi problemi - grazie a una diagnosi approfondita - per poi costruire un progetto su misura per lui.

Quante volte ti è capitato di avere a che fare con clienti che ti dicono di non essere interessati o di non avere tempo per te?
Hai mai fatto fatica persino a chiamare i tuoi clienti per fissare un appuntamento?
Se questi problemi sono normali per chi si approccia le prime volte alla vendita, non lo sono affatto quando diventano un mantra che si ripete regolarmente.

L’assicuratore scarso è convinto che i suoi potenziali clienti siano diversi dagli altri, meno interessati alla protezione, più attenti al prezzo e più diffidenti della media. Anche in questo caso, però, la domanda dovrebbe essere ribaltata. Sei sicuro di essere TU abbastanza particolare, interessante e autorevole da attirare clienti disposti ad ascoltarti e a seguire le tue indicazioni come esperto di sicurezza economica?

L’assicuratore che ha voglia, impegno e fame di risultati — e che sa che il modo corretto di fare questo mestiere NON è quello che ci hanno insegnato negli ultimi decenni — riesce a ottenere grandi risultati ovunque operi.

Vuoi diventare un vero consulente assicurativo o restare per sempre
un semplice venditore di polizze?


La scelta è solo tua!

Compila il form per ottenere gratis il video corso che ti permetterà di superare
le 7 Obiezioni dell'Assicuratore Scarso!

Visto su:

ASSICURATORE FACILE S.r.l. – Società Benefit
Via Montegrappa 37/C – 36063 – Marostica (VI)
P.IVA 04019050246 | Capitale Sociale € 150.000 i.v. | REA: VI 372362
Pec: assicuratorefacile@legalmail.it

Privacy Policy | Cookie Policy 

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.