
Simone Costenaro rivela come ha moltiplicato x5 i risultati delle sue aziende, passando da 600.000 a oltre 3 milioni di euro… e come TU puoi fare lo stesso grazie al marketing assicurativo!


VISTO SU:
Voglio che tu possa trarre il massimo da questo corso di marketing assicurativo su carta.
Per questo motivo, a settembre terrò un altro webinar dedicato interamente alle tue domande.
Sono sicuro che, dopo aver letto il manuale, ti si apriranno mille idee e possibilità per la tua attività… e durante questo webinar ti aiuterò a metterle in fila e a chiarire tutti i concetti e qualunque dubbio tu possa avere.
Ma attenzione, questo bonus sparirà alla mezzanotte del 14 aprile, allo scadere del timer:
Quando ho deciso di scrivere un libro sul marketing assicurativo, l’ultima cosa che volevo fare era pubblicare un mattone insostenibile pieno di tanti bei concetti, ma vuoto di “pratica”.
Ho preso, quindi, la via diametralmente opposta.
Ho ripercorso con la mente gli ultimi dieci anni di lavoro a contatto col marketing assicurativo – i primi approcci, i successi, gli sbagli, gli aggiustamenti in corso d’opera, i successi ancora più grandi – e li ho condensati nel mio personale “testamento” da consegnare nelle tue mani, per mostrarti quanto la realizzazione professionale sia davvero un gioco di pratica, di prova-errore, di determinazione e di pazienza.
Ho letteralmente dissezionato l’Effetto Domino di Assicuratore Facile, per mostrarti come io stesso sono arrivato a creare un processo efficace per portare le persone da “scettiche nei confronti del mondo delle assicurazioni” a “fan di ciò che facciamo e delle soluzioni che proponiamo”.
Ti mostrerò le strategie che ho testato, le lettere di vendita che hanno funzionato (e quelle che hanno fallito) e i risultati che ho riportato, spiegando di volta in volta a che punto dell’Effetto Domino siamo e con che obiettivi specifici.
Scoprirai come siamo passati, nella mia agenzia, da un discreto fatturato di 600.000 euro nel 2009 a superare il milione e mezzo di provvigioni nel 2021.
Il tutto in un settore in cui i distributori stanno facendo sempre più fatica, con numeri che non fanno altro che diminuire e prospettive sempre meno rosee.
E a questo, dovrei aggiungere anche il fatturato di Assicuratore Facile e la controllata Broker Senza Sorprese, un altro milione e mezzo di euro.
Da 600.000 euro a 3 milioni grazie al marketing educazionale.
Inoltre, lungo tutto quello che posso definire veramente il mio testamento sul marketing assicurativo, troverai moltissimi QR code che ti invito a inquadrare col tuo smartphone.
Potrai vedere, infatti, video, spot, interviste e scaricare moltissimi materiali che ho usato e che uso ancora oggi per portare avanti le attività di marketing delle mie aziende.
Quello che avrai tra le mani non è un semplice libretto con qualche spunto di marketing, ma un vero e proprio manuale interattivo con centinaia di pagine a disposizione e una quantità di contenuti da guardare, studiare, analizzare e riprodurre per cominciare a raccogliere risultati interessanti anche nella tua struttura.
Perché fare marketing in questo settore È possibile.
Si può e si deve fare.
E questo manuale è una lunga risposta a tutti gli assicuratori convinti che non sia possibile rendere interessante il nostro settore agli occhi delle persone, che non si possa parlare di rischi, perché altrimenti la gente ci scaccia facendo le corna, e che gli italiani siano troppo fatalisti per assicurarsi in modo completo.
Sono tutte cazzate
Francesco Carpenè, assicuratore campione e nostro partner ha letto “L’Effetto Domino di Assicuratore Facile” in anteprima… e questo è il suo commento a caldo:
E guarda cosa dicono gli stessi Trainer di Assicuratore Facile:
Insomma, se sei a capo di una struttura o se sei un subagente, NON puoi perderti questo testamento sul marketing assicurativo.
Voglio che tu possa trarre il massimo da questo corso di marketing assicurativo su carta.
Per questo motivo, a settembre terrò un altro webinar dedicato interamente alle tue domande.
Sono sicuro che, dopo aver letto il manuale, ti si apriranno mille idee e possibilità per la tua attività… e durante questo webinar ti aiuterò a metterle in fila e a chiarire tutti i concetti e qualunque dubbio tu possa avere.
Al tuo immenso successo di assicuratore,
Simone Costenaro
Visto su:
ASSICURATORE FACILE SRL Via Montegrappa 37/C – 36063 – Marostica (VI)
P.IVA 04019050246 | Capitale Sociale € 10.000 | REA: VI 372362
Pec: assicuratorefacile@legalmail.it
Privacy Policy | Cookie Policy | Dichiarazione dei Cookie | Condizioni d’Acquisto
Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.
This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.